Tawny, Shades of Black, Soft Nudes: i colori più alla moda

Cosa aspettarci nel campo Manicure per quest'Autunno imprevedibile? Le tendenze sono guidate da quei brand che, in questo senso, dettano legge. Sarà una stagione ricca di colori, siete pronte a scoprire i trend manicure Autunno 2017?

L

e passerelle hanno come sempre dato il meglio, donando ispirazione e creatività. Voi invece siete pronte per queste manicure Autunno 2017? Ecco quali sono i colori di tendenza e le tecniche per mettere in risalto le vostre manicure.

   

Le tendenze Manicure Autunno 2017

 

I colori di tendenza per l'Autunno 2017 sono tanti e si allontanano dai colori moda estate 2017. Sono forti e impattanti, pensati per donne che vogliono mettere in risalto le mani. Permangono comunque i colori classici, un evergreen nella cura del proprio corpo.

 

Hai la passione per la cura delle mani e dei piedi? Scopri il nostro Corso di Manicure e Pedicure!

Colore manicure: Oro

 

Oro colore di tendenza manicure 2017 Oligenesi Corsi di esteticaL’oro sarà uno dei trend più gettonati della prossima stagione autunnale. Sarà protagonista delle manicure più curate, ma anche come parte integrante di un disegno più elaborato nelle nail arts.

Biagiotti ha destinato oro e disegni geometrici alle modelle che hanno sfilato. Unghie eleganti e curate che alternano una nude manicure a nail art geometriche dorate, diverse su ogni dito della mano. Si prospetta un risultato davvero originale e sofisticato.

 

Colore manicure: Rosso

 

Trend manicure 2017 autunno - inverno Oligenesi corsi di estetica Italia Roma Firenze Torino Milano Napoli AnconaIl rosso rappresenterà la categoria degli intramontabili e farà la sua figura anche nella prossima stagione, sia per l’abbigliamento che per la manicure. Come sempre metterà in evidenza le nostre mani grazie ai suoi toni vivaci. Sarà inoltre il fulcro dei disegni e delle texture per nail art.

Hai letto il nostro articolo "I trend unghie estate 2017"?

 

Colore manicure: Tonalità scure

 

I colori scuri entreranno a far parte dei trend autunnali. Predomineranno tonalità più sobrie a discapito del classico nero. Ad esempio il marrone e il viola contribuiranno a rendere la manicure elegante e sofisticata.

Il vero protagonista sarà però un "nuovo" colore: il Tawny. Non potrà mancare uno smalto di questa tonalità nella vostra beauty desk. Kiko arricchisce la sua linea con 3 novità in edizione limitata. Si tratta di:
  • Holographic Nail Lacquer, smalti olografici che catturano la luce riflettendola con uno spettacolare effetto arcobaleno
  • Soft Nudes Nail Lacquer, smalti in colori neutri e tonalità nude rielaborati con un finish matte ancora più di tendenza
  • Shades of Black Nail Lacquer, smalti in varie tonalità di nero che propongono uno stile elegante almost black.

La cuticle nail art

La cuticle nail art rimane di tendenza, una sorta di "french" inversa studiata con colori in netto contrasto tra di loro. Tra le novità sfoggiano le unghie alternate, una serie di colori diversi in nuance scalare su tutte le dita.

 
  Oligenesi Oligenesi Accademia Nazionale di estetica Italia Roma Firenze Torino Milano Napoli Ancona

Home Oligenesi | Corsi di Manicure e pedicure | Home Blog | Contatti

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►