LAVORO SULLE NAVI DA CROCIERA

Dalla collaborazione fra l’Accademia Oligenesi e Steiner nasce l’opportunità, per le studenti diplomate come Onicotecniche, di poter vivere l’esperienza del lavoro a bordo delle Navi da Crociera, all’interno di Spa di prima classe.

Lavorare nell’ambito del Benessere a bordo di navi da crociera

S
teiner gestisce più di 157 Spa, Saloni di Bellezza e Centri Fitness a bordo di importanti Navi da Crociera. Rappresenta il più grande gestore al mondo nell’ambito del Benessere a bordo. Tra i partner ritroviamo società del calibro di Walt Disney, Carnival, Royal Caribbean, Costa e tanti altri.

Requisito primario

Il requisito primario, per poter partecipare alla selezione, è l'aver completato, con Oligenesi, il Percorso Tecnico Ricostruzione Unghie, della durata di 130 ore.

Altre competenze

  • passione per la professione
  • conoscenza lingua inglese
  • attenzione al cliente

Altre competenze e caratteristiche richieste sono la passione per la professione, una conoscenza media della lingua inglese, un aspetto curato e propensione all’assistenza al cliente.

Inviare la candidatura

Se ti interessa questa proposta di lavoro e pensi di essere idonea per questa ricerca, puoi inviare una mail alla nostra direzione didattica, a questo indirizzo: didattica@oligenesi.it, comprensiva di una lettera di presentazione e del tuo curriculum vitae aggiornato. I migliori profili verranno inviati direttamente al responsabile della selezione Steiner, che provvederà a dare ulteriori informazioni circa l’offerta di lavoro e ad invitare il candidato per un colloquio conoscitivo.


Oligenesi Oligenesi Accademia Nazionale di estetica Italia Roma Firenze Torino Milano Napoli Ancona

Home Oligenesi | Corsi Oligenesi | Home Blog | Contatti

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►