COSA NON DEVE MANCARE SU UN DEPLIANT

Hai bisogno di un modo per farti pubblicità? Hai mai pensato ai depliant? Se la risposta è si, continua a leggere questo articolo!

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a pubblicità è fondamentale per promuovere la tua attività. Oggi vedremo cosa non deve mai mancare su un depliant affinché sia chiaro e arrivi subito ai tuoi nuovi clienti!


Come farsi pubblicità

Depliant e volantini possono essere uno strumento importante per farti pubblicità e realizzarne uno ad hoc è relativamente semplice. Per quanto riguarda la grafica ti rimando agli esperti del settore, anche se alcuni programmi software danno modo di realizzare progetti molto carini a costo zero. Per il testo invece potranno esserti utili i seguenti consigli.


Imposta il discorso

Impostare il discorso - Oligenesi- Corsi di estetica Firenze

Imposta il Discorso

Prima di tutto si deve capire subito chi sei e cosa fai.
- Sei una onicotecnica free lance?
- Un’estetista con un centro estetico?
Potrebbe essere utile un font che ti caratterizza oppure un logo personalizzato: le persone lo ricorderanno molto più facilmente. Descrivi brevemente con parole chiave quello che fai e se hai una specializzazione particolare, come possono essere, ad esempio, la ricostruzione unghie, la manicure dry, etc. Mi raccomando, sii breve e coinciso ed evita l’effetto “menù”. Potrebbe andare bene qualcosa come:
- specializzata nella nail art, eseguo anche trattamenti estetici di base come epilazione e make up 
- esperta in make up, effettuo anche trattamenti di manicure e pedicure.

 

Inserisci i tuoi riferimenti

I propri Contatti - Oligenesi- Corsi di estetica Firenze

I tuoi riferimenti

Se hai una pagina Facebook dedicata alla tua attività puoi inserire le parole da cercare con a fianco il logo blu di FB. Ricordarti di specificare l’indirizzo fisico del tuo centro e, per niente al mondo, deve mancare il numero di telefono! Anzi, se lo ritieni, puoi specificare, sempre con il simbolino caratteristico, che puoi essere contattato anche tramite WhatsApp. Per quanto riguarda l’indirizzo email è davvero utile scriverla solo se la controlli più volte al giorno, altrimenti sarebbe controproducente e finiresti per infastidire la clientela.


Ed ora… via al volantinaggio!


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