SUGGERIMENTI TRUCCO PER ESSERE SPLENDIDE A NATALE

Natale è il vostro periodo dell’anno preferito? Allora lasciate che le vostre vacanze siano speciali e splendenti. L’albero tutto addobbato, la casa adornata a festa, strenne luccicanti e vestiti sfavillanti sono i tradizionali modi di celebrare questi giorni magici.

U

n trucco audace e particolarmente glam potrebbe essere la soluzione nuova e ideale, la proverbiale ciliegina sulla torta, per rendere davvero il Natale un’occasione speciale.

 

Pin-Up Style

La stagione natalizia è sempre il momento perfetto per sfoderare il fascino classico dell’attrice hollywoodiana degli anni cinquanta, con labbra rosso fuoco e sopracciglia taglienti. In questo caso un tocco particolarmente audace, ma di sicuro impatto potrà essere quello dell’osare, utilizzando delle ciglia finte, che non mancheranno di donare al vostro sguardo quel tocco irresistibilmente languido.


Icy Look

Idee trucco per le feste natalizie

Tra i trend maggiormente in voga in questo Natale 2017, c’è sicuramente quello ispirato al giacchio e tutto il freddo universo che vi ruota attorno. Sono tante le case di cosmetici che, a questo proposito, hanno immesso nel mercato tutto il nécessaire adatto a sfoggiare un make-up degno della più affascinante regina dei ghiacci.


Natural Lunch

Un’idea classica, ma non per questo da sottovalutare è quella di puntare su un trucco con effetto naturale per una data che comunque potrebbe essere formale, come quella del pranzo di Natale. Attenzione a non sottovalutare questo stile, perché il naturale non è mai stato così curato. A questo proposito sono ideali fondotinta sobri e leggeri, colori perlati per quanto riguarda il correttore, e ombretti sfumati e rosei.


Glitter & Gold

Idee trucco per le feste natalizie

Natale è sinonimo di brillantezza e sfarzo. Cosa rappresentano al meglio questi due mood se non i glitter e il color oro. L’accortezza è quella di ostentare, senza tuttavia cadere nell’eccesso. Il passo dall’essere ammaliante, allo scadere nel cattivo gusto è davvero molto labile. Per evitare spiacevoli conseguenze, l’idea giusta potrebbe essere quella di alternare glitter e mat. Un tocco di classe: quello di impreziosire il vostro contorno occhi con dei brillantini d’orati, magari abbinati ad un brown smokey.





Oligenesi Oligenesi Accademia Nazionale di estetica Italia Roma Firenze Torino Milano Napoli Ancona

Home Oligenesi | Corsi Manicure e Pedicure | Home Blog | Contatti

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►