Manicure Sposa: tendenze e consigli

Hai fissato la data del tuo matrimonio? Stai spendendo ore, giorni, mesi a programmare ogni minimo dettaglio? Allora non dimenticare la manicure, perché quel giorno le tue mani saranno al centro dell’attenzione come non mai.

T

utti vorranno ammirare il tuo anello di nozze e il tuo fotografo ti scatterà infinite foto in cui le tue mani saranno al centro della scena: pensa l’attimo in cui stringerai la mano al tuo futuro marito. Ecco quindi alcuni semplici consigli e qualche piccolo suggerimento riguardo le ultime tendenze in fatto di manicure, così da avere mani splendide e unghie sfavillanti il giorno più bello della tua vita.

 Decorazioni sull’anulare

Non c'è niente di più bello di quel momento speciale in cui tuo marito scivola la fede sul tuo dito. L'anello, simbolo del vostro legame eterno. Un modo per “celebrare” l'anello è quello di aggiungere una decorazione speciale sull’anulare. L'ornamento extra accentua l’importanza del momento.

Elementi floreali

Manicure sposa, elementi floreali - Oligenesi- Corsi di estetica Firenze

Manicure sposa, elementi floreali

Qualunque sia la location scelta per il vostro matrimonio scuramente ci saranno dei fiori. Spesso i fiori sono incorporati nel vestito, nel velo, per non parlare del bouquet. Quindi, perché non inserire elementi floreali nel vostro disegno delle unghie.

 

Tecnica Ombre Nails

La Ombre Nails è una nuova tendenza molto popolare nella manicure da sposa. Una sfumatura leggera può essere fatta su qualsiasi colore o combinazione di tonalità ed è una sottile e bella aggiunta a qualsiasi manicure. Le spose possono anche stratificare l'effetto e aggiungere gioielli, merletti o ornamenti floreali sulla base sfumata.

Glitter e cristalli

Magnifici cristalli e glitter luccicanti sono un’altra delle nuove tendenze per la manicure delle novelle spose. Queste unghie garantiscono successo sia alla cerimonia come al ricevimento. Immaginatevi solamente lo splendore quando scenderete sulla pista da ballo.

French Manicure

French Manicure, Oligenesi, Corsi di estetica, Firenze

French Manicure

I matrimoni sono spesso sinonimo di tradizione, abbracciano le parti migliori del nostro passato e della nostra eredità, creando al contempo un nuovo percorso verso il futuro. La French Manicure è quindi la soluzione giusta per le nozze di molte spose. Se poi si vuole qualcosa un pizzico più trendy, ci sono tanti modi divertenti di aggiornare questo look classico per la sposa moderna.

Che aspetti, non resta che pronunciare il fatidico “SI” e magari provare queste eccitanti nuove tendenze.

 
  Oligenesi Oligenesi Accademia Nazionale di estetica Italia Roma Firenze Torino Milano Napoli Ancona

Home Oligenesi | Corsi di Manicure e pedicure | Home Blog | Contatti

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►