PERCORSO PROFESSIONAL ACADEMY NAIL SPECIALIST (RICOSTRUZIONE UNGHIE) A VICENZA

PERCORSO PROFESSIONAL ACADEMY NAIL SPECIALIST (RICOSTRUZIONE UNGHIE) A VICENZA

Percorso Ricostruzione Unghie Firenze Rimini Reggio Emilia

Percorso Ricostruzione Unghie Firenze Rimini Reggio Emilia

Quando:
13 Dicembre 2019 ore 13:00–10 Maggio 2020 ore 16:00 Europe/Rome Fuso orario
2019-12-13T13:00:00+01:00
2020-05-10T16:00:00+02:00
Dove:
VICENZA
Str. Padana verso Padova
52, 36100 Vicenza VI
Italia

Il Percorso Academy Nail Specialist (Tecnico Ricostruzione Unghie) a Vicenza accreditato CIDESCO ITALIA è ideale per chi cerca un percorso formativo completo sulla ricostruzione e decorazione unghie per diventare un onicotecnico di alto livello.

Potrai imparare tecniche all’avanguardia per eseguire:

La ricostruzione unghie in gel ed acrilico
– Forme impeccabili, come la Square, Squoval, Mandorla da Salone, Ovale, Ballerina, Square con french a muretto, Marylin, Pipe, Mandorla Gotica e Mandorla Russa
– Decorazioni con nail art di base, quella in 3D, il gel plastilin art, la micropittura ed il one stroke
La manicure dry/russa
Il refill
L’applicazione e la rimozione dello smalto semipermanente
– Il french in superficie

Ti verranno insegnate tante altre cose, fra cui l’uso della fresa. 

Avrai a disposizione prodotti e attrezzature per la tua formazione in aula. Potrai, se lo desideri, acquistare anche del materiale per la pratica fuori aula, a quotazioni agevolate.

Crescerai, come professionista, step by step, settimana dopo settimana, mese dopo mese, seguendo un filo didattico coerente, che lega ogni incontro, in modo tale da poter utilizzare le tecniche apprese con professionalità e competenza.

Il programma prevede anche delle ore di pratica autonoma, per le quali riceverai assistenza e supporto direttamente dalla Scuola.

Durante il Percorso è previsto il rilascio di 5 Attestati di Frequenza ed, al suo completamento, del Diploma di Partecipazione Oligenesi e del prestigioso Attestato di Frequenza CIDESCO ITALIA. La data di conclusione del Percorso verrà stabilita dalla studente, in base alle 2 sessioni di esame messe ogni anno a disposizione dalla Scuola, quando si riterrà pronta per sostenere l’esame finale, una volta conclusi tutti i moduli del Percorso.

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►