Scuola di Estetica ad Ascoli Piceno

Ad Ascoli Piceno Oligenesi organizza Corsi di Estetica brevi a tema unico e Percorsi di formazione completa.

La scelta si articola su Corsi per principianti, dove imparerai tecniche di basi e Corsi per professionisti che ti permetteranno di completare un percorso di aggiornamento e specializzazione.

La nostra Accademia di Estetica ad Ascoli propone dei Corsi privati a tutti coloro che vorrebbero far parte del settore dell'Estetica sia in ambito lavorativo vero e proprio, sia a livello puramente amatoriale, acquisendo tecniche professionali.

Nel corso degli anni, numerosissimi allievi hanno frequentato i nostri Corsi di Ricostruzione Unghie, Nail Art, Manicure e Pedicure, Epilazione e Trucco, sia ad Ascoli Piceno che in altre città di tutta Italia e ne sono rimasti pienamente soddisfatti, realizzando i propri obiettivi lavorativi nel campo dell’Estetica.

Oligenesi ha maturato nel tempo una notevole esperienza e competenza nella didattica ed è in continua ricerca della qualità migliore da offrire ai propri allievi, grazie ad una selezione di insegnanti adeguatamente specializzati e qualificati.

Grazie ai Corsi che Oligenesi organizza ad Ascoli, potrai dedicarti all'apprendimento di nuove tecniche come la ricostruzione unghie, la manicure e pedicure, l'epilazione, ecc. ma anche diventare un vero e proprio professionista pronto ad emergere e a spiccare tra gli altri operatori!

Perché frequentare un Corso di Estetica ad Ascoli Piceno con Oligenesi?

Leggendo qua sotto potrai saperne e di più e convenire che Oligenesi sia la migliore Accademia Didattica di Estetica ad Ascoli Piceno.

Quali obiettivi raggiungerai con Oligenesi

Affifati alla nostra Accademia per la tua formazione professionale sull'Estetica e vedi cosa potrai ottenere.

Sbocchi lavorativi


La figura di Professionista dell'Estetica sta prendendo piede sempre di più nella società moderna, in quanto, contrariamente ad altri settori, la domanda di chi richiede trattamenti di bellezza è in crescita costante

Grazie quindi alla crescente richiesta di personale per Centri Estetici, Oligenesi risponde alla domanda di personale formando professionisti specializzati adatti ad operare in Centri Estetici ed in altre strutture che trattano questo settore.

Grazie ai Corsi di Estetica ad Ascoli Piceno ti tufferai nel mondo lavorativo in qualità di dipendente o collaboratore esterno, in Centri Estetici, Saloni di Bellezza ed in altre strutture come Centri Benessere, Villaggi Turistici, Resort, Navi da Crociera, Hotel e Strutture Termali. In alternativa ti potrai proporre come dimostratrice, promoter, commessa di negozi specializzati, ecc, o anche lavorare in proprio per alcune specializzazioni.

Siamo flessibili

La nostra formazione si adatta alle esigenze degli studenti. Il nostro obiettivo infatti è quello di mettere i nostri allievi al centro ed è per questo che offriamo loro il pieno supporto affinché possano completare nel modo migliore i loro studi.

Didattica di base e avanzata

Organizziamo Corsi e Percorsi di Estetica base ad Ascoli per principianti, dove insegneremo tecniche basilari, come la ricostruzione unghie in gel o la nail art di partenza. Per chi è già firmato nel settore, sarà possibile approfondire la materia e la competenza da offrire alla propria clientela, scegliendo di frequentare i Corsi o Percorsi avanzati, dove insegniamo tecniche più ricercate e di livello superiore.

Scelta tra Corsi e Percorsi

Leggi qua sotto quali sono le due scelte che potrai fare per la tua formazione nell’Estetica.

Corsi di Estetica


Il Corso monotematico serve per imparare una tecnica particolare, come la ricostruzione unghie in gel, la nail art di base, la manicure e pedicure, ecc.

La durata di ogni corso varia da 1, 2, massimo 3 giorni e si svolge nel fine settimana.

A fine corso ti verrà consegnato un Attestato di Frequenza.




 
 

Siamo Accreditati Cidesco Italia


Il Percorso disponibile ad Ascoli Piceno, il Professional Academy Beauty Expert, è indirizzato a coloro che vogliono specializzarsi nei trattamenti di Estetica più in auge del momento. In altre città Oligenesi ha organizzato Percorsi su ulteriori trattamenti di Estetica, il Make Up, la Ricostruzione Unghie e la Nail Art.

A fine formazione potrai partecipare all'esame finale pratico e teorico durante il quale potremo verificare le competenze che avrai acquisito alle lezioni e una volta superato l’esame ti verrà consegnato il prestigioso Attestato Cidesco Italia.

Anche se non si tratta di un attestato legittimo come i diplomi di Stato, è comunque una vera e propria certificazione di merito, che verrà rilasciata solo al conseguimento di una votazione soddisfacente all'esame.

Insieme all'attestato ti consegneremo anche una dichiarazione con il voto ottenuto in centesimi, le materie acquisite e le ore di formazione effettuate.

Infine, Oligenesi riserverà agli allievi che conseguiranno le votazioni più alte:
– il Gold Class, che è il certificato di massimo risultato professionale;
– l’autorizzazione ad usare il marchio “OPERATORE D’ECCELLENZA OLIGENESI“, che dona il massimo prestigio agli operatori più meritevoli.

Calendario dei Corsi di Estetica ad Ascoli Piceno


Percorso di Estetica ad Ascoli Piceno

Scopri il Percorso che ti rilascia il prestigioso Attestato Cidesco Italia disponibile ad Ascoli Piceno.


Preparati in breve tempo sui trattamenti più richiesti nell’Estetica e distinguiti ottenendo il prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA in Professional Academy | Beauty Expert.

Scopri di più

Dove siamo ad Ascoli Piceno


Puoi frequentare i Corsi di Estetica ad Ascoli Piceno presso l'Hotel Palazzo Guiderocchi, in Via Cesare Battisti, 3, ad 1 minuto a piedi da Piazza del Popolo e 5 minuti a piedi dal Duomo di Ascoli Piceno.

Come raggiungere la sede

In auto:
Dall'Autostrada Adriatica A14: prendi l'uscita San Benedetto del Tronto, segui le indicazioni per Ascoli Piceno. Dopo circa 25 km. prendi l'uscita Ascoli Porta Cartara. Svolta a sinistra e segui la linea tratteggiata.
Da Roma: percorri la Via Salaria fino all'uscita Rosara - Ascoli Centro, svolta a sinistra e prosegui per circa 4 km., raggiungi Porta Romana in Piazza Cecco D’Ascoli e segui la linea tratteggiata.
Autostrada A24: prendi l'uscita Teramo, segui le indicazioni per Teramo Centro e raggiungi Piazza Garibaldi, svolta a destra in Viale Bovio lungo la SS81. Dopo circa 40 km., segui prima le indicazioni per l'Autostrada A14 e poi devia per Roma fino all'uscita Ascoli - Porta Cartara. Svolta a sinistra e segui la linea tratteggiata.

In treno o autobus
La Stazione Ferroviaria più vicina è quella di San Benedetto del Tronto. Prendi la littorina per Ascoli Piceno o l'autobus di linea Start.

SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►